Eroi Minori | Venditti | Supertesti.it




Eroi Minori



Testo Eroi Minori

Giovane amico che canti con meNessun nemico mi porterà via da tenessuna guerra, nè bandiera, nessun inganno maimio giovane amico rimangono i tuoi guai.E se la strada un giorno ci sembrerà più duraè mano nella mano che si vince la paura;è solo nel ricordo, è solo col coraggio di tanti grandi eroi minori e s‘ alza il canto e noi non siamo solie noi non siamo soli.La voglia di cantare, la voglia di cambiarea volte può finire saima tutti insieme non finiremo mai.Sole caldo e sangue rosso sull‘asfaltoè il cuore di Palermo che adesso vola in alto,è il cuore dei ragazzidi tutti questi santi di cui ti scordi sempre il nomee s‘alza il canto e nasce una canzone nasce una canzone...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.